Plaza De Los Héroes



 ¿Qué ver en Plaza de los héroes, Budapest?

Cambiar idioma/Change language | | | | |

La Piazza degli Eroi (Hősök tere) a Budapest è una delle piazze più grandi e famose della città. Si trova nel distretto di Pest e ospita il Monumento ai caduti della Prima Guerra Mondiale e ai suoi eroi nazionali.

La piazza è circondata da due importanti musei: il Museo delle Belle Arti e il Museo di Storia Nazionale. Entrambi i musei sono aperti tutti i giorni tranne il lunedì. Il Museo delle Belle Arti è aperto dalle 10:00 alle 18:00, mentre il Museo di Storia Nazionale è aperto dalle 10:00 alle 18:00 dal martedì alla domenica.

La Piazza degli Eroi è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e l'ingresso è gratuito.

Per maggiori informazioni, puoi visitare il sito ufficiale della città di Budapest: https://www.budapest.com/city_guide/sights/historic_buildings/plaza_de_los_heroes.en.html

Nei dintorni della piazza, puoi visitare il Parco della Cittadella, la Basilica di San Stefano e il Danubio. La Cittadella è aperta tutti i giorni dalle 9:00 alle 19:00, mentre la Basilica di San Stefano è aperta tutti i giorni dalle 9:00 alle 17:00. Il Danubio è sempre accessibile e puoi goderti la vista dal Ponte delle Catene o dal Bastione dei Pescatori.

(Pregúntas y respuestas para los que viajan a Plaza de los héroes)
(Rutas realizadas por otros viajeros que pasan por Plaza de los héroes)